Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/12/16 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 2/12/16 05:49 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Indagine che inizia con l'omicidio di una giovane dottoressa e si svolge tra Inghilterra e Germania. Serie che inizia in modo apparentemente banale, sviluppandosi con progressivo ed efficace incremento della tensione. La narrazione porta avanti parallelamente il tema poliziesco e le vicende personali del gruppo di detective che segue il caso, con inaspettati collegamenti reciproci. Buona la caratterizzazione dei personaggi principali, affidati ad un valido gruppo di attori, tra i quali spicca Indira Varma, già in Game of thrones.

Daniela 16/08/18 17:32 - 12625 commenti

I gusti di Daniela

In un paese di provincia, una donna viene assassinata in un parco pubblico sotto gli occhi del figlioletto. Responsabile del delitto sembra in un primo momento uno schizofrenico, ma la faccenda è molto più complicata... Fra Inghilterra e Germania, un thriller complesso che parte lentamente acquistando una maggiore grinta nel proseguo, senza tuttavia riuscire ad emergere da una certa piattezza. Forse è stato lasciato troppo spazio alle vicende private dei poliziotti incaricati delle indagini, di non soverchio interesse nonostante il cast vanti bravi attori come Glenister.

Ira72 13/05/20 19:15 - 1309 commenti

I gusti di Ira72

Il fascino di questa serie sta essenzialmente nell’atmosfera europea. Il resto è un po’ così: ritmo lento che innesta la marcia solo nelle ultime due puntate, personaggi esasperati che risultano talvolta insopportabili e teatrali (dunque poco veritieri), pedinamenti al limite del ridicolo e detective che, inspiegabilmente, sono sempre sforniti di pistola o di qualsivoglia arma. È altrettanto vero che il cast è meritevole e, nel complesso, grazie a buone capacità interpretative, riesce a colmare alcune facilonerie del copione. Nel complesso, potabile.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.