PALMARES INTERDAVINOTTICO

Titolo originale: Interdavinottic international trophy
Anno: 2012
Genere: comico (colore)
Regia: Zender
Note: Rubrica di premi e premiazioni assegnati da noi per noi. Post generico della serie "The Davinotti people". Inserisci nel CERCA la chiave "The Davinotti people" per identificarli. Collezionali tutti!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/10/12 DAL BENEMERITO ZENDER

• Discussione Zender • 26/08/19 08:46
    Ovvio, sono sempre sotto minaccia in vacanza. Ho dovuto, non è che avevo scelta :)
  • Discussione Mco • 22/09/19 18:51
    La rassegna estiva della Gran Dimora Mco ha chiuso i battenti oggi 22 settembre 2019. Questa volta la tematica affrontata a partire dai primi giorni del mese di giugno è stata quella, ricchissima, degli animali ostili. Il programma ha accolto nel suo palinsesto ogni specie vertebrata ed invertebrata, senza eccezione di sorta. La lunga ed insidiosa avventura ha visto uscire vincitore Fase IV Distruzione Terra di Saul Bass, con intelligentissime formiche a prendersi l'intera scena (e gli applausi della platea). E pensare che la pellicola non compariva nella cartellonistica iniziale... Secondo posto per La pantera assassina di Lee Madden, piccolo gioiello tensivo con un ottimo Donald Pleasence, mentre sull'ultimo gradino del podio è salito Mike Mendez con il suo Big ass spider!, divertentissima esibizione di un ragnone tanto goffo quanto distruttivo. More solito ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa lunga marcia, seguendomi con interesse, Zender, Schramm e Digital in primis. Ma grazie anche a Didda, Cotola, Trivex e chiunque altro abbia trovato simpatico il mio animalfest. Nel post successivo tutti i film. A presto.
    Ultima modifica: 22/09/19 19:19 da Mco
  • Discussione Zender • 22/09/19 19:08
    Ooooh un degnissimo vincitore, rappresentante della grande tradizione d'epoca degli "animali ostili" (bello il nome, più dell'ormai infaazionato animali assassini :) La pantera è invece gravemente assente nei miei ricordi mentre il terzo mi ha lasciato un po' perplesso, ma d'altronde i moderni animali ostili hanno ormai quel tipo di effetti e storie lì. Se vorrai mi passerai la lista dei titoli partecipanti separati da un pallino (xxx • xxxx) e li inseriremo nelle curiosità per la storia. Rassegna che ovviamente ho amato per titoli e che ha portato molte "sufrecce", come si diceva un tempo, segno di una varietà di giudizi sempre utile, per chi legge.

PS: A me non dispiace esser chiamato Mauro ovviamente, solo che qui Mauro è ufficialmente un altro (colui che come noto mi ha usurpato il nome :) ed è presentissimo, io sono Zender. Alla fine per evitare confusione sul forum conviene sempre utilizzare i nickname ufficiali :)
  • Discussione Mco • 22/09/19 19:18
    BATTITO ANIMALE 2019 (10 giugno - 22 settembre): Alligator 2 (Hess) • Big ass spider! (Mendez) • Beneath (Fessenden) • Bug insetto di fuoco (Szwarc) • It came from the desert (Makilaakso) • Kobra (Kowalski) • L'invasione dei ragni giganti (Rebane) • Kingdom of the spiders (Cardos) • Mutazione genetica (Cardenas) • Avalanche sharks (Wheeler) • Centipede horror (Keith Li), Stanley (Grefe) • Zoombies (Miller) • Il risveglio del dinosauro (Lourié) • The nest (Winkless) • Stung (Diez) • Fase IV Distruzione Terra (Bass) • La pantera assassina (Madden) • Piranhaconda (Wynorski) • L'assalto dei granchi giganti (Corman) • Terrore sulla neve (Takacs) • Sharktopus (O'Brien) • Sharktopus vs.Pteracuda (O'Neill) • Sharktopus vs.Whalewolf (O'Neill) • The roost (West) • Sharkansas women's prison massacre (Wynorski) • Jennifer (Mack) • Sand sharks (Atkins) • Infestation (Rankin) • Birdemic (Nguyen) • Birdemic 2 (Nguyen) • Camel spiders (Wynorski). Grazie Zender!
    Ultima modifica: 22/09/19 19:39 da Mco
  • Discussione Schramm • 23/09/19 00:35
    benissimo nel moltissimo, con le formiche che nel loro piccolo predominano: un primo premio da urlo di tarzan di chen e di munch (non gli fosse bastato quello ritirato al primo schrammfest) e metà pacchettone tutto da recuperare al fine di rafforzare il decadimento radioattivo postfestivaliero. resto anch'io perplesso sul terzo posto, non perché il ragnone campione di gioia e bontà non meritasse di tesserci sopra la tela, ma perché davo per scontato fosse coibentato e lastricato dalle blatte XXL di the nest... ma si sa che i ragni ne fanno insalatissime e dunque w gli intimissimi ragno. e ora pronti per il festival delle nevi! mi raccomando surriscalda ben bene la dimora mco se vuoi tornare a rivedere dozzine di piedi scalzi!!
  • Discussione Mco • 23/09/19 11:15
    Schramm ebbe a dire:

Grazie amico mio. Diciamo che la lotta per il terzo posto è stata combattuta, essendo Big ass, Stung e Sharktopus vs. Whalewolf praticamente con le stesse votazioni. Sul festival invernale non prometto nulla ma, nel caso, sarà ben riscaldato per offrire ogni comodità alle invitate... ;-)))
    Ultima modifica: 23/09/19 20:52 da Mco
  • Discussione Cotola • 28/09/19 11:22
    Zender, mi porto avanti col lavoro e ti inizio a mettere qui i titoli del festival incasellati nelle rispettive rassegne. Domani i premi.

TRAGEDIA GRECA

Hardcore • I Giorni del '36 • Impressions Of A Drowed Man • Interruption • Knifer • L • Meteora • L'Ultima Spiaggia • Tungsteno • Luton

NOTTI D'ORIENTE
    Psychokinesis • Burning • Edo Porn • Parasite •
    White Ant • Mother Is A Whore • Harmony Lesson •
    Air Doll • Mundane History • The Voices

NOTTI ESTIVE

Il Mio Amico Ivan Lapshin • Animals • Gli Amori di una bionda • I Disperati di Sandor • Insect •
    Wir • Rubben Brandt Collector • Zamok • La Tranquillità • Nido Familiare

CUGINI

Un Castello in Italia • Au Poste • Il Piccolo Soldato • Le Parapluiers De Cherbourg • Le Revelateur • La Bonheur • Senza Pelle • Il Tunnel sotto il mondo • La più bella serata della mia vita • Signore e Signori Buona sera

LE ALTRE AMERICHE

Il cittadino illustre • Porfirio • Post Tenebras Lux • Uccise La famiglia e Ando Al Cinema • Zama •
    La Vita Invisibile Di Euridice Gusmao • Va e Viene • Segunda Vez • After Lucia • Heli

TU VUO FA L'AMERICANO

Sette giorni a maggio • I cospiratori • Ciclone sulla Giamaica • Vivere Insieme • Gunga Din • Auto focus • Cafè Society • Hair High • La Fonte Meravigliosa • Smarrimento
    Ultima modifica: 28/09/19 11:27 da Cotola
  • Discussione Zender • 28/09/19 13:07
    Perfetto, inserito tutto in attesa del gran momento delle cotolette.
  • Discussione Buiomega71 • 15/12/19 18:48

2018- Padroni di casa di Edoardo Gabbriellini

2019- The killer inside me di Michael Winterbottom
    Ultima modifica: 15/12/19 19:38 da Buiomega71
  • Discussione Zender • 15/12/19 20:41
    Assegnata fresca fresca quella di Winterbottom?

Ah visto ora il post ok, benissimo.
    Ultima modifica: 15/12/19 20:42 da Zender