Pain threshold - Weekend di paura

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/09/20 DAL BENEMERITO IL FERRINI

Il ferrini 24/09/20 23:44 - 1699 commenti

I gusti di Il ferrini

Già dal titolo, in italiano, si intuisce il modello di riferimento, ma siamo lontanissimi dai fasti di Voight e Burt Reynolds. Qui abbiamo quattro escursionisti russi che partono per fare rafting e dopo essersi persi nel nulla incontrano un gruppo di malintenzionati, dei quali uno appena evaso e ricercato dalla polizia. L'orrida sceneggiatura è seconda soltanto alla recitazione del cast, penalizzato anche da dialoghi improbabili. L'unico aspetto salvabile del film sono le splendide location, talvolta valorizzate da riprese aeree, tutto il resto è terribile.
MEMORABILE: La (involontariamente comica) proposta di matrimonio.