Outside the wire - Film (2021)

Outside the wire
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/21 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 16/01/21 17:55 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Un pilota di droni e un soldato androide collaborano sul fronte dell’Europa dell’est per sventare una minaccia nucleare. Pellicola fanta bellica ambientata nel 2036, è un prodotto realizzato all’insegna del puro intrattenimento. Al netto della buona resa tecnica, con ambientazione ed effetti speciali molto curati, si tratta di un film che non brilla per la caratterizzazione dei personaggi che appaiono stereotipati e senza sfumature, nel contesto di una sceneggiatura che abbonda in luoghi comuni. Tra gli attori Anthony Mackie ex Avenger. Vedibile ma scontato.

Daniela 6/03/21 08:14 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

In un futuro prossimo in cui l'esercito USA opera sul campo affiancando ai soldati dei robot dall'aspetto più o meno umanoide, una coppia mista umano-androide simil umano deve sventare  una minaccia nucleare... L'operazione si svolge nell'Europa dell'Est ed è questo l'aspetto più fantascientifico di un film discreto dal punto di vista della messa in scena ma confuso nello sviluppo della trama, stereotipato nei personaggi, superficiale nell'affrontare le questioni connesse al grado di consapevolezza e auto-determinazione dell'intelligenza artificiale. Vedibile ma poco interessante.
MEMORABILE: Il problema del "carrello ferroviario" pantografato": è accettabile eticamente uccidere 1 milione di persone per salvarne 100 milioni?

Mikael Håfström HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Derailed - Attrazione letaleSpazio vuotoLocandina Drowning Ghost - Oscure PresenzeSpazio vuotoLocandina 1408Spazio vuotoLocandina Il rito
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.