Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Siska80 17/06/24 12:39 - 4019 commenti

I gusti di Siska80

Questa volta l'agente segreto OSS 117 viene spedito in Brasile per indagare su una serie di misteriosi suicidi di politici. Episodio interessante per l'idea di base e portato in scena con un ritmo incalzante; certo, i corpo a corpo sono poco credibili (vedasi l'assalto al porto), ma nel complesso ci si diverte anche grazie all'utilizzo di toni da commedia. Bella la fotografia a colori, movimentato il finale, mentre il cast offre una prova sufficiente; a dirla tutta, il meno coinvolgente è proprio il protagonista, qui dall'espressività limitata e l'aspetto anonimo. Non male, comunque

André Hunebelle HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Fantomas contro Scotland YardSpazio vuotoLocandina Fantomas 70Spazio vuotoLocandina Fantomas minaccia il mondoSpazio vuotoLocandina Più matti di prima al servizio della regina

MUSICHE: