TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/09/20 DAL BENEMERITO DANIELA

Daniela 27/09/20 23:02 - 9510 commenti

Due vedovi vorrebbero rifarsi una vita insieme, ma il loro matrimonio è ostacolato dalla figlia di lui, morbosamente legata al padre che l'ha allevata da solo, e anche lei ha problemi con il figlio undicenne finito in riformatorio... Il corteggiamento intraprendente di Quinn a Loren, ancora in lutto stretto per la morte del marito mafioso, costituisce la parte migliore di un film non privo di forzature melodrammatiche e piuttosto convenzionale nella descrizione della comunità italo-americana di cui fanno parte i personaggi, ma reso gradevole dalle buone prove dei due attori.
MEMORABILE: Lui le propone: "Andiamo a vedere un film?" Lei: "Ma io sono in lutto!" La replica: "Allora andremo a vedere un film triste...".