Note: Aka "Operazione tre gatti gialli". Secondo episodio della saga di Jo Walker, dopo "Dodici donne d'oro". Seguìto da "Agente Jo Walker operazione estremo Oriente".
Avventura estremamente esotica per la coppia Harris-Kendall, sulle orme di un’organizzazione criminale di stanza in Sri Lanka. La location orientale, con largo sfoggio di pachidermi, mangrovie e spiagge da cartolina, conferisce a questa seconda avventura del ciclo di Jo Walker un fascino non indifferente. Merito dei combattimenti a mano nuda, delle trappole mortali e del ritmo particolarmente frenetico. Il comparto femminile (Smyrner, Mahaut) pende dalle labbra di Jo Walker e il finale nel tempio riporta (anche) a tetre atmosfere da peplum.
MEMORABILE: La fuga dal tetto "via albero"; Il redde rationem a colpi di karate.
Dan Vadis HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 12/04/19 14:49 Capo scrivano - 47385 interventi
Sì, questa cosa degli uncredited non è mai tanto chiara, quando ci son di mezzo dei registi italiani. Spesso nell'edizione italiana compare il regista italiano e non quello inglese (tedesco, o quel che è). Sugli n.c. in regia di film con registi italiani in mezzo è bene fidarsi più dei titoli di testa italiani che non su Imdb.