Ong Bak 3 - Film (2010)

Ong Bak 3

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/06/11 DAL BENEMERITO GREYMOUSER

Greymouser 2/06/11 12:17 - 1458 commenti

Ahinoi, Jaa ci riprova come co-regista nel temuto sequel di Ong bak 2. E se in quello il risultato era deludente, qui siamo alla catastrofe: una specie di soap opera in costume alla tailandese, in cui, per godere almeno delle scene di lotta in cui Jaa è sempre eccellente, bisogna sbuffare impazienti fra dialoghi pseudo-filosofici, episodi di misticismo zen da bancarella, e interminabili meditazioni sul nulla. Per favore, Tony, pensa a stare sul set e fatti dirigere da un regista iscritto all'albo.

Spazio vuotoLocandina Ong Bak - Nato per combattereSpazio vuotoLocandina The bodyguardSpazio vuotoLocandina Blade of furySpazio vuotoLocandina The eight diagram pole fighter

• Homevideo Gestarsh99 • 31/12/11 09:21
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc dal 22/02/2012 per One Movie/Rai Cinema: