LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mascherato 3/09/08 12:52 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Urban Legend, perlomeno, si ispirava ad una manciata di leggende metropolitane. La pellicola di Rosen, invece, ad una sola: nei colleges americani, se muore il tuo compagno di stanza, sei promosso, automaticamente, agli esami. Che stronzata? Avete ragione, ma è vero. Chissà perché, due anni dopo la sua realizzazione, è giunto in Italia questo aborto di film. Forse perché c'è Matthew Lillard, che continua a strabuzzare gli occhi (manco fosse Malcom McDowell) come in Scream.

Herrkinski 11/06/12 01:32 - 5193 commenti

I gusti di Herrkinski

Incredibile boiata questo thrillerino made in USA, realizzato ad uso e consumo di una platea di teenager. A partire dagli insopportabili protagonisti bellocci, c'è poco o nulla da salvare in questo obbrobrio; la trama, già di per sè poco interessante, viene sviluppata attraverso vari flashback e si ritorce su sè stessa nel vano tentativo di creare colpi di scena e twist inaspettati, col solo risultato di confondere il già annoiato spettatore. Menzione solo per l'inclusione di un pizzico di buon Dark anni '80 nella soundtrack, il resto è fuffa.

Daniela 11/09/13 10:42 - 9502 commenti

I gusti di Daniela

Dovrei smettere col vizio di vedere ogni tanto un film "al buio":d'accordo, a volte si scoprono veri gioiellini, ma quante patacche tipo questo film criminal-collegiale di assoluta banalità, basato su un assunto che spero sia fantasioso, ma con gli americani non si sa mai... Attori bellini alle prese con personaggi insulsi e/o antipatici, trama inconsistente con colpi di scena patetici, film che si dimentica nel momento stesso in cui lo si vede. Bleh!

Corinne 7/01/15 21:37 - 403 commenti

I gusti di Corinne

Due ragazzi decidono di far fuori un loro compagno di college perchè pare che se il tuo roommate si suicida tu passi automaticamente l'anno e col massimo dei voti. La storia riserverà qualche sorpresa e il twist finale sarebbe anche interessante se la realizzazione fosse meno confusa e ci fosse un minimo di caratterizzazione psicologica dei protagonisti. Pessimo.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.