Oats Studios - Serie TV (2017)

Oats Studios (serie tv)
Media utenti
Durata: 10 episodi
Titolo originale: Oats Studios
Anno: 2017
Genere: fiction (colore)
Note: Aka "Oats Studios - Volume 1". Serie comporta da 10 cortometraggi di diverso argomento dalla durata compresa tra 4 e 26 minuti, in origine distribuiti separatamente su YouTube e altri canali web.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/12/21 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 15/12/21 23:29 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Dieci corti con argomenti che spaziano dall'invasione aliena (Rakka) all'horror bellico (La base), dalla satira con agganci all'attualità (In cucina con Bill, Molto male Presidente) al grottesco filosofico (Serengeti, con Dio che si tratulla con il diorama terrestre in compagnia del proprio maggiordomo). Il livello è medio/alto quanto a contenuti, anche se alcuni corti sono tanto brevi da sembrare bozzetti per future realizzazioni (Danzica) mentre il livello degli effetti è elevato come dimostra il mostro raccapricciante in Zigote, 22 intensi minuti di fanta-horror ansiogeno.  

Galbo 25/12/21 20:06 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Dalla fertile “mente” creativa del talentuoso regista sudafricano Blomkamp una serie di corti di vario genere, per lo più satira surreale o horror fantascientifico distopico interpretati spesso da volti noti che prestano il loro talento ad un’operazione originale e molto ricca visivamente. I corti sono la potenziale base di opere di più largo respiro, ma fanno mirabile uso della sintesi riuscendo ad avere una propria completezza. Ambientazioni ed effetti di alto livello.

Cotola 2/01/22 19:39 - 9043 commenti

I gusti di Cotola

Notevole serie-tv formata da 10 cortometraggi quasi tutti a tema fantascientifico con due-tre incursioni anche nel comico grottesco, a volte di ambientazione futura. La qualità, pur differente, si mantiene omogenea verso l'alto. I vari episodi sono ben scritti ed ottimamente confezionati grazie anche ad un budget corposo che si vede nel dispiego generoso degli effetti speciali, spesso sconfinanti nello splatter. Riuscito il clima nerissimo e privo di speranza delle varie storie. Gustoso divertissement, da assaporare tutto d'un fiato o da piluccare un po' alla volta.

Kellan Lutz HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina AmmessoSpazio vuotoLocandina Che la fine abbia inizioSpazio vuotoLocandina TwilightSpazio vuotoLocandina Java heat
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.