TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/11 DAL BENEMERITO MARKUS

Markus 15/11/11 14:01 - 3436 commenti

Per l’esordio alla regia cinematografica, Duccio Camerini sceglie una pochade di stampo teatrale (campo artistico a lui consono fino allora) ma, nonostante la presenza del nome di richiamo Stefania Sandrelli (con altri buoni attori e caratteristi) incappa nel difficile barcamenarsi tra diversi personaggi e scene che prevedono ritmi differenti dal palcoscenico, facendo sostanzialmente leva solamente sul talento degli attori. Complessivamente non un brutto film, ma una trama così arzigogolata doveva prevedere a mio avviso una regia più esperta.

• Homevideo Ruber • 16/07/13 19:30
    Preso ad un prezzo stracciato presso un grosso centro delle grande distribuzione il dvd Medusa ha una durata di 1h 28m 51s in formato 1.66:1 e l'audio italiano in 2.0 e non ha extra.

La qualità è appena sufficiente e il film presenta un fastidioso problema di nitidezza dell'immagine.
    Screen a 1.05,26

Ultima modifica: 17/07/13 08:28 da Zender
  • Musiche Lucius • 6/07/16 17:35
    Direttamente dalla prestigiosa collezione Lucius, la musicassetta originale che riunisce le musiche del film (Lato A dalla 10 alla 17 e Lato B dalla 1 alla 4) assieme a quelle di Zoo e Uova di garofano:

Ultima modifica: 6/07/16 18:37 da Zender