Nothing to lose - A Stephen Pearcy rockumentary

Titolo originale: Nothing to Lose - A Stephen Pearcy Rockumentary
Anno: 2021
Genere: documentario (colore)
Note: Visibile on-demand su Asytv.com.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/10/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 25/10/21 16:22 - 6161 commenti

Il cantante dei Ratt, tra le band più importanti del panorama hard rock 80s losangelino, si racconta visitando luoghi a lui cari e attraverso interviste ad amici e collaboratori; ci si concentra maggiormente sugli umili esordi e il periodo di successo della band viene quasi tralasciato, passando agli anni '90 e al presente. Molto interessante in alcuni frangenti, prevedibile in altri (soprattutto per chi ha già letto l'autobiografia), ma utile per riscoprire un personaggio sempre attivo e coerente ma passato in secondo piano; montaggio spontaneo e narrazione scorrevole e divertente.
MEMORABILE: La visita alla casa della sua gioventù; Il finale con lo show al Whisky A Go Go e Bobby Blotzer.