Norma Jean & Marilyn - Due vite un mito

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/14 DAL BENEMERITO ELENAMARIA

Elenamaria 9/08/14 18:15 - 6 commenti

I gusti di Elenamaria

Il film mette in risalto le due personalità che caratterizzarono l'attrice Marilyn Monroe quando si chiamava ancora Norma Jean e, con le sue molteplici insicurezze, cercava con tutte le sue forze di raggiungere il successo. Quando poi diventa Marilyn e giunge al successo, invece di essere felice, le sue insicurezze si fanno sempre più grandi e anche la vita privata è un completo fallimento. Il film approfondisce molto bene il carattere e la fragilità dell'attrice, offrendo bellissimi costumi e ottime ambientazioni.
MEMORABILE: Marilyn a Eddie: "Certo che ho degli amici, ma i miei migliori amici sono loro (gli psicofarmaci)".

Ashley Judd HA RECITATO ANCHE IN...

• Homevideo Elenamaria • 11/08/14 14:13
    Questo film nella versione in lingua originale dura un po' di più ed ha diverse scene che nella versione in italiano non compaiono.
    Peccato perché sono scene un po' forti ma interessanti. Queste scene tagliate sono presenti su YouTube.