Impagabile rivisitazione in chiave musical del mito western di Calamity Jane, interpretata da una scatenata e trascinante Doris Day. Una macchina spettacolare che non perde un colpo, divertentissimo e assolutamente travolgente per messa in scena e gusto musicale. Oscar alla canzone "Secret love". Delizioso.
MEMORABILE: Gli scatti d'ira della Day alternati al suo indiscusso talento vocale provocano dei corto circuiti meravigliosi.
Howard Keel HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Di questo film esiste un'edizione italiana in DVD, distribuita daDNA Srl: AMORE SOTTO COPERTA (1948) + CALAMITY JANE (1953) - (2 Film su un unico Dvd). Lingue: Italiano Sottotitoli: Italiano (Forced) solo per le canzoni Rapporto schermo: 1.33:1 (Riadattato in formato 16/9 Pillarbox) Extra: Trailers DNA Il film è stato rieditato con il contributo dello studioso di storia del cinema Riccardo Cusin. Questa versione è disponibile anche in streaming su alcune piattaforme.