TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/08/10 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 20/08/10 22:08 - 680 commenti

I gusti di Ruber

Pensavo peggio per la "prima" di Frizzi in tv; come attore invece se le cavicchia; certo, ha tutti i suoi limiti (non è assolutamente il suo lavoro), ma comunque, almeno rispetto a tanti altri che ci provano con presunzione, lui ha il merito di porsi con umiltà e i panni di avvocato gli donano; peccato che la Caprioglio sia ormai alla frutta e il suo periodo d'odo sia passato: è svogliata e direi "meccanica", e certo questo non aiuta il povero Frizzi; storie banalotte ma questo si potrva immaginare.

Disorder 30/07/16 17:53 - 1414 commenti

I gusti di Disorder

In un periodo in cui la fiction non si negava a nessuno, ecco arrivare l'improbabile avvocato Fabrizio Frizzi, affiancato per l'occasione dalla sempre piacevole Caprioglio e dal solito contorno di mestieranti di rodata esperienza. Pur ammettendo che in tv si è visto di peggio, la serie non decolla sia per la debolezza delle trame che per gli evidenti limiti del protagonista, che difatti dopo due stagioni (di discreto successo, va detto) si dedicherà solo alla conduzione lasciando da parte ogni velleità attoriale. Nel complesso dimenticabile.

Vittorio Sindoni HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione Ruber • 26/03/18 14:58
    Anche con questa serie tv che è la sua unica prova d'attore, lo aveva fatto con garbo e professionalità, pur non essendo assolutamente il suo campo.
  • Discussione Markus • 26/03/18 15:01
    Chissà se sarà riproposta su Rai Premium. La vorrei rivedere (e commentare).
  • Discussione Ruber • 26/03/18 15:46
    Markus ebbe a dire:
    Chissà se sarà riproposta su Rai Premium. La vorrei rivedere (e commentare).

Si credo e spero che la riproporrano, almeno per rispetto e per un sincero ricordo.
  • Discussione Zender • 26/03/18 20:02
    Ah l'unica sua prova d'attore quindi, non credevo; destinata a diventare un cult a questo punto!
  • Discussione Ruber • 1/04/18 18:07
    @Markus: Hanno ricominciato a darla dal lunedì al venerdì alle 12 oggi alle 18 la replica delle prime due puntate, su Rai Premium
    Ultima modifica: 1/04/18 18:15 da Ruber
  • Discussione Markus • 1/04/18 21:34
    Molto bene, grazie Ruber ;-).