TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/05/16 DAL BENEMERITO GUGLY

Gugly 21/05/16 10:33 - 1015 commenti

I gusti di Gugly

Fiction leggerina wannabe commedia in rosa con dialoghi frizzanti: lui e lei apparentemente si odiano, ma... i dialoghi frizzanti più o meno ci sono (la Francini è strepitosa), "il bello e dannato" pure, i comprimari son simpatici ma siamo sempre su Rai Uno, quindi bisogna inserire parentesi drammatiche, storie da "ggiovani" e gialletti insulsi; ultimo ma non meno importante, l'attività di praticantato legale che svolge la protagonista nella vita reale è assai diversa e soprattutto non permette di far campare una famiglia.
MEMORABILE: Le due coscienze di Lisa: Barbie sposa e Barbie "senza scrupoli"; Le "perle" di Perla (Chiara Francini).

Max73 10/08/20 09:06 - 9 commenti

I gusti di Max73

Fiction evanescente come una bolla di sapone. Personaggi falso-cinici a volontà e una serie di casi legali talmente poco plausibili che un avvocato vero ne morirebbe dalle risate. Graziosissima Ludovica Coscione, meno le altre. La Francini interpreta una sorta di controparte italiana del personaggio di Karen Walker (Megan Mullally) apparso nella serie tv statunitense Will & Grace.

• Musiche Cesare1968 • 3/06/16 13:19
    c'è una canzone nella scena finale della quinta puntata di cui mi piacerebbe conoscere titolo ed artista: la scena mostra alternativamente Lisa che lascia Fabrizio e Mia che lascia Giacomo a bordo piscina.
    Grazie a chi potrà illuminarmi.