TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/21 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 27/11/21 00:15 - 8190 commenti

Il richiamo al film è abbastanza labile e pretestuoso: se ne riprende, infatti, almeno in parte, l'ambientazione e certe dinamiche relazionali. Ma per il resto la serie si allontana dalla pellicola, con risultati non esaltanti. La storia, infatti, è non poco banale ed i suoi sviluppi prevedibili oltre che poco coinvolgenti. Non va meglio coi personaggi, abbastanza banali nelle loro psicologie e nelle loro progressioni caratteriali, nonché, e forse è ancora più grave, poco carismatici. Il finale apre inevitabilmente e fatalmente ad una seconda stagione che forse non ci sarà.