TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/11/13 DAL BENEMERITO DISORDER

Disorder 5/11/13 14:35 - 1414 commenti

I gusti di Disorder

Una coppia di amici-nemici (un burbero meccanico ex-lottatore e un perdigiorno girovago) alle prese con deboli da difendere, prepotenti da castigare e una preziosa auto, loro malgrado, da condividere. Ricorda qualcosa? Spericolato mix-plagio dei primi film della coppia Spencer e Hill, (Altrimenti ci arrabbiamo soprattutto, c'è perfino la scena del coro, con tanto di assolo del finto Bud!). La cosa strana è che l'operazione funziona, merito della regia professionale di Parolini e dell'ormai affiatata coppia di cloni Smith-Coby. Si lascia vedere.

Rambo90 6/06/15 02:23 - 7234 commenti

Meglio di altri film sfornati dalla coppia apocrifa Coby-Smith. La trama è più originale del solito (anche se qualche scopiazzatura palese c'è sempre) e in fondo non ci si annoia, grazie anche all'esperta regia di Parolini. Simpatica la partecipazione di Strode, gradevole la colonna sonora. Non un gran film, ma almeno si riesce ad arrivare alla fine.

Gianfranco Parolini HA DIRETTO ANCHE...