TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/07/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 7/07/20 22:28 - 5044 commenti

Cut & paste alla Lai/Ho che questa volta prendono un film probabilmente thailandese e lo uniscono alle consuete sequenze ninja con i classici Harrison (nel ruolo ormai storico di Ninja Master Gordon) e l'eterno villain Smith. Le sequenze asiatiche sono un pasticcio dal poco senso ambientato nelle campagne tra sparatorie e pestaggi; quelle con gli expat occidentali risultano invece tra le più esilaranti tra i film della IFD con numerosi scontri tra i ninja variopinti, più spassosi del solito. Resta mediocrissimo ma vale la visione solo per le sequenze con il duo Harrison & Smith.
MEMORABILE: Tutto lo scontro finale, tra Harrison e Smith che urlano "ninja!" dalle colline e i piatti di un charleston usati come arma!