Nightgame - Partita con la morte

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/08/08 DAL BENEMERITO TOMASTICH
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Tomastich 31/08/08 12:43 - 1216 commenti

I gusti di Tomastich

Thriller patinato di fine anni 80, con un solido Scheider protagonista, una trama da thriller USA, un killer dal passato sfortunato. Film guardabile per gli appassionati di: serial killer, Roy Scheider, luci dell'America anni '80. Film da saltare per tutti gli altri.

Undying 16/04/10 22:23 - 3839 commenti

I gusti di Undying

Psychothriller fiacco e malamente invecchiato. Manieristico e tediosamente routinario, racconta delle indagini di un poliziotto texano sulle tracce di un assassino che agisce in concomitanza delle vittorie di una squadra di baseball. A parte la presenza di Roy Scheider, qui altamente sotto la media delle sue potenzialità interpretative, quel che resta è un filmetto televisivo inevitabilmente manieristico, caratterizzato da uno stile che assembla il "peggio degli anni Ottanta".

Myvincent 24/10/20 08:10 - 2602 commenti

I gusti di Myvincent

C'è un serial-killer che uccide senza pietà "uncinando" le sue vittime e, naturalmente, c'è una squadra di polizia che cerca di far luce sulle sue generalità. Il tutto coagula in un thriller convenzionale ma professionale, ben diretto e rappresentato, con un sottofondo umoristico sui tic degli ambienti della polizia che non guasta. Roy Scheider è il fuoriclasse di sempre che ne aumenta le quotazioni.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Buiomega71 • 21/10/20 19:22
    Pianificazione e progetti - 22093 interventi
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (giovedì 2 aprile 1992) di Partita con la morte:

    [img size=350]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images54/partitaco.jpg[/img]