Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/05/20 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 16/05/20 23:35 - 3671 commenti

I gusti di Rufus68

Un contagio trasforma gli uomini in zombacci assetati di sesso e sangue. Una fiera del cattivo gusto e dell'eccesso, priva di trama, goliardicamente pasticciata e, per fortuna, fuori dai triti luoghi comuni sui living dead (che muoiono se li si colpisce alle parti basse). Il regista nulla ci risparmia, dalla necrofilia al cannibalismo, dalla sodomia alle più profonde esternazioni dell'animo umano (sangue, vomito, sperma, peti e così via). Volgarotto, sciocco, merita la spensierata sopravvalutazione. Attenzione alle versioni edulcorate.

Fedeerra 5/09/21 03:20 - 778 commenti

I gusti di Fedeerra

Omnibus del grottesco e del politicamente scorretto, incoraggiato da un clima di orrore vecchio stile e da un timbro registico beatamente indisciplinato. La storia è pressoché inesistente, ma si dipana con passo furibondo e appassionata energia nella classica dicotomia virus/zombi. Sarcasmo, gore e splatter totalmente fuori controllo e un uso del make-up funzionale quanto sbalorditivo. Exploitation di serie B ma con più meriti che demeriti. Avercene.

Teddy 18/03/23 23:45 - 593 commenti

I gusti di Teddy

Parte da un atto di gelida, realistica necrofilia per poi tramutarsi in un carosello grottesco, strabordante, ai limiti del cattivo gusto. Per gli amanti dello splatter sovradimensionato e di ogni sorta di fluido corporeo è un toccasana, per chi invece è in cerca di un horror tensivo e d’atmosfera meglio lasciar perdere. Indubbia nota di merito per i make-up artist.

Schramm 18/05/23 14:40 - 3246 commenti

I gusti di Schramm

Night of the loving dead. Straiton non si fa crescere le bouganville addosso: parte fulmicotonico e bazooka in spalla concentrando necrofilia stupro incesto zombi e un utero strappato a nude mani e cannibalizzato. E siamo appena al minuto 6: cos'altro potrà mai accadere di peggio? Tutto, ché da qui il film non arretra davanti ad alcuna ignominia in una grossfeast in scatorama che trifola Raimi Jackson e Waters, dove l'ipersplattering è l'ultimo eccesso. Geniale la variante di zombi stupratori, un po' di tempi morti ma tutto ok, siam tra zombi: astenersi schizzinosi e humorneroesenti.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...Spazio vuotoLocandina NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...Spazio vuotoLocandina NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...Spazio vuotoLocandina NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.