TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/09/22 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 25/09/22 18:18 - 3040 commenti

Dall'australopiteco alla generazione Z il pentagramma di Satana le suona all'umanità tutta, fantoccio per la mano del puro male. Quando c'è da spassarsela e farci divertire intertestualizzando 50 anni d'horror e sci-fi, australians do it better. E si va: neo-ghostbustering con estetica decespugliatrice immatrixcolata Hooper mnemonico via Jackson. La realtà-cinema è videogioco, ed è proprio del videogiocoso nulla intrattenere formattando il cerebro, rubando l'anima, tassidermizzando di f/x: massì, rintroniamoci e fracassonite al potere: alla CG lo strafare, a noi l'uscirne strafatti.
MEMORABILE: Ford/Hubrich, due bellissime ladytron.