Natale a casa Deejay - A christmas carol - Film (2004)

Natale a casa Deejay - A christmas carol

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/03/08 DAL BENEMERITO FABBIU

Fabbiu 2/03/08 12:23 - 2131 commenti

I gusti di Fabbiu

È la solita storiella di Dickens e dei fantasmi dei natali, quindi in sostanza prevedibile nel suo scorrimento; ma c'è da dire che per una operazione commerciale di questo tipo il risultato non è affatto male; si nota un certo impegno registico e soprattutto un budget non indifferente: fotografia molto valida, buona ricostruzione dell'800, addirittura effetti speciali validi e grafica con ralenti; e la cosa più bella sono i volti televisivi e radiofonici che popolano il film con cammei spassosi e idee geniali. Consigliatissimo.
MEMORABILE: I brevi intervanti della band Elio e le storie tese.

Ciavazzaro 26/05/09 16:32 - 4769 commenti

Pessimo e anche di più. Operazione che potrebbe essere quasi considerata un sacrilegio, vista la qualità dell'indegna operazione. Cast da strapparsi i capelli, confezione stile film domenicale. Davvero pessimo, non merita la seconda visione neanche per sbaglio.

Spazio vuotoLocandina à nata una star?Spazio vuotoLocandina Gli attendentiSpazio vuotoLocandina Mia moglie ci provaSpazio vuotoLocandina Dalla vita in poi