My heart can't beat unless you tell it to - Film (2020)

My heart can't beat unless you tell it to

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di My heart can't beat unless you tell it to

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/06/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 27/06/21 16:38 - 8697 commenti

I gusti di Herrkinski

Horror anomalo che inserisce l'elemento di genere in un contesto prettamente drammatico; il ragazzo che ha bisogno di sangue per vivere è una sorta di Martin senza l'energia di quest'ultimo, ma in compenso ha una famiglia che lo aiuta a procurarsi le vittime, in una rappresentazione del nucleo familiare deprimente e grottesca. Cuartas, all'esordio, è bravo a creare atmosfere suburbane desolanti e funeree ma a parte quelle e qualche slancio splatter si rischia il colpo di sonno a più riprese, vista la lentezza esasperante del narrato, non riscattata nemmeno da un finale moscio.

Lupus73 27/11/21 12:57 - 1599 commenti

I gusti di Lupus73

Fratello e sorella con un fratello minore che necessita di sangue, gliene procurano da vittime. Rivisitazione moderna della figura del vampiro (compresi i danni solari) distante dal consueto predatore notturno, visto invece come creatura malata, debole che ha bisogno di essere accudita da umani (un po' come la bambina di Lasciami entrare, ma non siamo assolutamente a quei livelli). Buona confezione, tempi lentissimi, canovaccio basilare, pochi sprazzi interessanti (la ricerca di amici, l'amico casuale). Pregevoli le interpretazioni dei tre, ma non bastano per la sufficienza.

Kinodrop 14/12/23 20:05 - 3371 commenti

I gusti di Kinodrop

Una sorta di vampiro modernizzato "vive" col sangue procacciato dal fratello e dalla sorella che uccidono chi capita loro a tiro; tutti e tre vittime di una reciproca subordinazione e di una chiusura patologica a ogni possibile socializzazione che colpisce soprattutto il maggiore ancora speranzoso per la propria vita. Il presupposto vampiresco si esaurisce in una ripetitiva caccia alle vittime, senza lo sprint e magari lo humour che spesso caratterizza questo genere; non giova la velleità autoriale sommersa da una lentezza esasperante e dall'asfissia malaticcia dell'ambiente. Noioso.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Butcher boysSpazio vuotoLocandina Silent madnessSpazio vuotoLocandina Voodoo academySpazio vuotoLocandina We are what we are
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.