TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/04/17 DAL BENEMERITO HACKETT

Hackett 25/04/17 17:48 - 1830 commenti

I gusti di Hackett

Commedia venata di crimine ad ambientazione trentina gradevole che regala una visione spensierata e abbastanza movimentata in stile Manetti Bros. Nel cast giganteggia il solito istrionico Pannofino ma fa piacere ritrovare anche una sempre ironica Eleonora Giorgi. La trama è zeppa di approssimazioni ma tutto sommato, nell'ambito leggero in cui è inserita, funziona. Resto del cast abbastanza tiepido ma accettabile, Gregoraci a parte.

Ultimo 26/04/17 09:40 - 1539 commenti

I gusti di Ultimo

Commedia tenuta in piedi dalla bravura e dalla simpatia di Pannofino, attore e doppiatore di indubbio livello. Il vero protagonista è però Branciamore, giovane avvocato che si imbatterà in un personaggio piuttosto strano (Pannofino, appunto...). La vicenda pare essere troppo buttata lì, ma il film si salva grazie a un ritmo costante, specie nell'ultima parte. Pessime le prove della Gregoraci e della Giorgi. Sufficiente, non oltre.

Tonino Zangardi HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione Buiomega71 • 10/11/17 10:26
    Mi spiace davvero. Tra i miei attori preferiti del " cinema bis"

Lo voglio ricordare, tra gli altri suoi ruoli incisivi, come fricchettone tra le streghe tentatrici, in quella casetta di marzapane nel bosco, nel DELITTO DEL DIAVOLO
    Ultima modifica: 10/11/17 11:12 da Buiomega71
  • Discussione Trivex • 10/11/17 10:40
    Portaborse - 1306 interventi
    Notizia orribile..

Grandissimo, aveva interpretato il "mio" cinema a 360 gradi..nella sua "specialità" cinematografica era, per me, il numero uno!

Ciao Ray..
    Ultima modifica: 10/11/17 10:47 da Trivex
  • Discussione Zender • 10/11/17 14:58
    Io lo ricorderò sempre per Uomini si nasce e Non si deve profanatre il sonno dei morti. Una splendida icona dei Settanta, un volto pulito e perfetto per i ruoli che interpretava.
  • Discussione Schramm • 10/11/17 15:48
    iconicamente lo ricorderò sempre come ray murderock, come l'appellavo.

ma da un punto di vista interpretativo diede olio extra-vergine d'oliva nella misconosciuta e sottovalutata serie tv a viso coperto.

e anche questo mese, bastonate alle rotule...
    Ultima modifica: 10/11/17 15:49 da Schramm
  • Discussione Daniela • 10/11/17 16:08
    L'ho visto proprio pochi giorni fa in Non si deve profanare il sonno dei morti, con un look da "cappellone" che gli attira nel film l'antipatia del reazionario commissario interpretato da Arthur Kennedy ma che in realtà gli donava moltissimo.

Un bell'uomo ai suoi tempi d'oro, che tale era rimasto anche in età avanzata.
  • Discussione Noncha17 • 10/11/17 17:49
    Magazziniere - 1072 interventi
    A me, invece, fece tanta "tenerezza" nell'interpretazione del bandito buono in Milano odia: la polizia non può sparare.
  • Discussione Digital • 10/11/17 19:26
    Portaborse - 3473 interventi
    Mi dispiace molto, era un'attore che ho sempre stimato molto. Lo ricorderò anch'io per Uomini si nasce poliziotti si muore, ma anche per il sottovalutato Pronto ad uccidere. :(
  • Discussione 124c • 15/11/17 13:44
    Una preghiera per il bravo sttore nostrano scomparso.
  • Discussione Caesars • 26/11/17 21:54
    Scopro solo ora questa brutta notizia. Spiace molto.
  • Discussione Panza • 19/02/18 11:49
    É mancato Tonino Zangardi.