Munger Road - Film (2011)

Munger Road

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/10/12 DAL BENEMERITO GREYMOUSER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Greymouser 28/10/12 01:04 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Depurato di due terzi di durata, poteva essere al massimo un episodio mediocre di "Ai confini della realtà". Invece, con inspiegabile tracotanza, ci viene ammannito ed infiocchettato come un film, anche se risulta presto evidente che si tratta di un soggetto che non ha capo nè coda, girato male con protagonisti antipatici o anonimi, e con un finale che troverete sorprendente, anche se non nel senso che generalmente si può sperare.

Myvincent 12/04/14 07:47 - 3741 commenti

I gusti di Myvincent

C'è il ritorno di un sanguinario serial-killer sul luogo del massacro e contemporaneamente la caccia a questi fantasmi da parte di quattro giovani del posto. Tutto si traduce in un film tecnicamente cheap, ma non privo di una tensione di fondo che catalizzerà un finale imprevisto e insolito. Gioca favorevolmente anche il meccanismo di immedesimazione.

Corinne 13/07/14 22:46 - 420 commenti

I gusti di Corinne

Da una parte i soliti quattro ragazzi con l'auto in panne su una strada deserta e i telefonini che non prendono, gli orologi inspiegabilmente fermi sulla stessa ora. Dall'altra due poliziotti sulle tracce di un pericoloso serial killer. Quando si incontreranno ci sarà una sorpresina... L'idea non sarebbe neanche male, seppur ben poco originale. Il problema principale è che l'han tirata troppo per le lunghe, rendendo la visione davvero ardua.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'ora del licantropoSpazio vuotoLocandina Murder partySpazio vuotoLocandina The human centipede 2 (full sequence)Spazio vuotoLocandina Sint
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.