Munger Road - Film (2011)

Munger Road

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/10/12 DAL BENEMERITO GREYMOUSER

Greymouser 28/10/12 01:04 - 1458 commenti

Depurato di due terzi di durata, poteva essere al massimo un episodio mediocre di "Ai confini della realtà". Invece, con inspiegabile tracotanza, ci viene ammannito ed infiocchettato come un film, anche se risulta presto evidente che si tratta di un soggetto che non ha capo nè coda, girato male con protagonisti antipatici o anonimi, e con un finale che troverete sorprendente, anche se non nel senso che generalmente si può sperare.

Myvincent 12/04/14 07:47 - 3741 commenti

C'è il ritorno di un sanguinario serial-killer sul luogo del massacro e contemporaneamente la caccia a questi fantasmi da parte di quattro giovani del posto. Tutto si traduce in un film tecnicamente cheap, ma non privo di una tensione di fondo che catalizzerà un finale imprevisto e insolito. Gioca favorevolmente anche il meccanismo di immedesimazione.

Corinne 13/07/14 22:46 - 420 commenti

I gusti di Corinne

Da una parte i soliti quattro ragazzi con l'auto in panne su una strada deserta e i telefonini che non prendono, gli orologi inspiegabilmente fermi sulla stessa ora. Dall'altra due poliziotti sulle tracce di un pericoloso serial killer. Quando si incontreranno ci sarà una sorpresina... L'idea non sarebbe neanche male, seppur ben poco originale. Il problema principale è che l'han tirata troppo per le lunghe, rendendo la visione davvero ardua.

Spazio vuotoLocandina L'ora del licantropoSpazio vuotoLocandina Murder partySpazio vuotoLocandina The human centipede 2 (full sequence)Spazio vuotoLocandina Sint