TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/02/12 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 5/02/12 00:33 - 8306 commenti

Romania: mentre impazza la rivolta, alcuni uomini cenano con un anfitrione che durante la serata svelerà più di un segreto. Mancano le roeggate (e ciò ci potrebbe stare) ma anche l’interesse ed il divertimento in questo pasticciatissimo film di Roeg. Il regista non sembra nemmeno essere lui, per colpa della sceneggiatura certo, ma anche per colpa sua (manca il suo tipico stile). Annoia parecchio poiché troppo verboso ed intellettualoide. Da sconsigliare sia a chi ama il regista e soprattutto a tutti gli altri.

Michael Gambon HA RECITATO ANCHE IN...