Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/10/19 DAL BENEMERITO DAIDAE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daidae 8/10/19 02:55 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Scadente thriller che, pur non essendo un film per la tv, ne ha praticamente l'aspetto, a iniziare dalla scialba fotografia. Per niente originale, con un cast pessimo (si salva solo l'anziano attore Eric Christmas) e con musiche e trucchi orrendi (quasi a livello di maschere di carnevale). Si mischiano malissimo horror "demoniaco", giallo e fantasmi. Da salvare solo la scena (comunque insensata) della pala "animata", per il resto è un disastro totale.

Siska80 11/06/20 12:03 - 3792 commenti

I gusti di Siska80

A metà strada tra un fantasy soprannaturale e un thriller, il film ambisce a creare suspense fallendo su tutta la linea: semplicemente deludente il movente che sta alla base della vicenda; movente che tra le altre cose tocca allo spettatore intuire (ma è talmente banale che forse sarebbe stato superfluo sprecarci sopra parole). Cast modesto (a parte la deliziosa Doherty e il bravo Christmas), numerose incongruenze, ultima sequenza ridicola. Simpaticamente trash.
MEMORABILE: L'imbalsamatore sadico che elenca i trucchi del mestiere.

Alex75 19/03/24 18:55 - 880 commenti

I gusti di Alex75

Prodotto paratelevisivo che mescola, piuttosto incongruamente, dramma psicologico, giallo, poliziesco e soprannaturale, scomodando addirittura il Maligno, con alcuni snodi e personaggi che sembrano inseriti a forza (tra questi il bravo Christmas) per aumentare il minutaggio, col risultato che l’accumulo di difetti narrativi e di messa in scena fanno scemare la tensione a favore del ridicolo, anche grazie a trucchi e costumi piuttosto dozzinali, fino all’epilogo confuso e incoerente, che affossa il tutto. Qualche sprazzo di humour nero si fa apprezzare, senza però alzare il livello.
MEMORABILE: “Nessuno mi può aiutare!”; L’imbalsamatore che spiega il suo lavoro.

John Diehl HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Crimini invisibiliSpazio vuotoLocandina Down in the valleySpazio vuotoLocandina 666 il triangolo maledettoSpazio vuotoLocandina Mikey
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.