Mortal Kombat: Legacy - Serie TV (2011)

Mortal Kombat: Legacy (serie tv)
Media utenti
Durata: 9 episodi
Titolo originale: Mortal Kombat: Legacy
Anno: 2011
Genere: fiction (colore)
Note: WebSerie. Mortal Kombat: Legacy è composta da 9 episodi, dalla durata compresa tra gli 8 e i 12 minuti, scritti da Tancharoen. Per Legacy, Tancharoen collaborò con Boon, Warner Bros e NetherRealm Studios.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/04/12 DAL BENEMERITO REDEYES
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Redeyes 2/04/12 21:57 - 2442 commenti

I gusti di Redeyes

Da deluso delle pellicole, mi accosto a questa low budget web serie un po' titubante. Invece ne apprezzo un ottimo utilizzo dei mezzi a disposizione, un bel livello recitativo (meglio di svariate pellicole mainstream) e una sapiente regia. La brevità degli episodi non appesantisce di inutili combattimenti, seppur possa dirsi strano di una trasposizione del genere, ma focalizza l'attenzione sulle storie. Piacevole l'episodio 6, ma non solo. Sicuramente sfruttato molto meglio il personaggio di Raiden. Soddisfatto aspetto la seconda.

Ryo 19/03/13 22:38 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Finalmente un prodotto derivato da un videogioco di successo che è degno di chiamarsi opera audiovisiva! Una fotografia magnifica, i personaggi vengono approfonditi e viene donato loro il giusto spessore, le sequenze di lotta sono accattivanti e ottimamente coreografate! Purtroppo si tratta di una web-serie di soli 9 episodi (serviva come finanziamento per un film che misteriosamente non è mai stato fatto). Peccato, fosse continuata avrebbe rilanciato il marchio MK alla grande!
MEMORABILE: La storia di Scorpion; La fatality di Cyrax e la voce che esclama "Excellent!", rendendo omaggio al gioco in maniera non forzata.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Fame - Saranno famosiSpazio vuotoLocandina Better call SaulSpazio vuotoLocandina FortitudeSpazio vuotoLocandina 1992
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.