Lo trovi su

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/04/22 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 6/04/22 01:21 - 2845 commenti

I gusti di 124c

Il dottor Michael Morbius passa la sua esistenza a cercare una cura per la sua deformità, ma quando crede d'averne trovata una s'inietta un siero, usando come cavie dei pipistrelli, e si trasforma in un vampiro assetato di sangue. Se la prima parte potrebbe anche essere potabile, con la trama dei due disabili Michael (Jared Leto) e Milo (Matt Smith) amici fin da bambini e in cerca di una cura, la seconda è un cinefumetto horror girato male, perché abbonda in scene d'azione incomprensibili, effetti speciali pessimi e inutili collegamenti a Spider-man: No way home.
MEMORABILE: La  strage di mercenari fatta da Morbius appena trasformato; Il secondo vampiro vivente; Keaton che torna ad essere l'Avvoltoio quasi inutilmente.

Rambo90 13/04/22 00:54 - 7234 commenti

I gusti di Rambo90

Un cinecomic pensato e girato male, in cui si sprecano i momenti potenzialmente interessanti ma gettati alle ortiche da una brutta realizzazione. Jared Leto è un protagonista calzante, che fa sentire il peso della sua coscienza e dell'afflizione del personaggio, nonostante lo script non lo aiuti, specie in una seconda parte caotica. Smith è un ottimo villain, ma anche lui per iniziativa personale, perché si trova a dire cose banali. Pessimi effetti speciali, scene action poche e poco comprensibili. Qualche brivido nelle scene post credit.

Von Leppe 3/07/22 12:19 - 1160 commenti

I gusti di Von Leppe

La Marvel mette in campo il suo supereroe vampiro con risultati veramente pessimi. Il Morbius dei fumetti è un personaggio che ha un aspetto davvero notevole, con il suo costume, capelli lunghi neri e volto bianco; in questo film invece il protagonista non prende mai definitivamente l'aspetto del vampiro, sembra più un barbone e oltretutto durante le trasformazioni perde tempo in voli acrobatici pieni di CG. Jared Leto sarebbe pure ottimo nel ruolo di Morbius, ma il film si assesta nel consueto senza tocchi weird.

Thedude94 5/10/22 23:25 - 913 commenti

I gusti di Thedude94

E' passato ormai molto tempo da quando i cinecomic sono aumentati in numero considerevole nell'industria hollywoodiana, quindi un film così, nel 2022, non è accettabile, né per la sceneggiatura né tanto meno per la messa in scena, decisamente scadente. La maggior parte delle scene non ha senso logico, la trama è minima e quel poco che c'è è prevedibilissimo dal principio. Gli attori, nonostante abbiano dimostrato nella loro carriera di valere, non aggiungono niente e, anzi, sembrano non sforzarsi per nulla per cercare di salvare qualcosa. Evitabile.

Adria Arjona HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.