Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/06/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 9/06/21 14:55 - 8119 commenti

I gusti di Herrkinski

L'esordio di Toia è uno sci-fi/action d'ambientazione esotica (le foreste vietnamite) che sconta un po' troppa ambizione; se da un lato si nota il dispendio di mezzi per gli SPFX (i robot sono ben realizzati) dall'altro la durata di due ore è totalmente ingiustificata e il film avrebbe guadagnato molto in ritmo con un editing e un montaggio più serrato. In secondo luogo, è curioso notare che l'ispirazione primaria (dichiarata o meno?) è il nostrano Robowar, sia per l'ambientazione che per il soggetto, a sua volta un clone di altre pellicole in voga all'epoca. Guardabile con riserve.

Daniela 27/05/22 05:08 - 12670 commenti

I gusti di Daniela

Nell'ambito di un'operazione clandestina condotta da un agente CIA, 4 robot armati fino alle gengive d'acciaio sono paracaducati in una giungla asiatica per testarne le capacità di sterminio... Dal punto di vista della messa in scena, un film di serie B accettabile considerato che si tratta di una produzione low cost destinata alla fruizione tv, ma i pregi finiscono qui: la durata esorbitante fa infatti risaltare i limiti di una sceneggiatura che incrocia Predator con Terminator con scarso vigore, ricorrendo inutilmente a stereotipi patetico-ricattatori per tener desto l'interesse.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Rogue one - A star wars storySpazio vuotoLocandina The stranger withinSpazio vuotoLocandina PassengersSpazio vuotoLocandina La vendetta dell'uomo invisibile
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.