TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/11/21 DAL BENEMERITO KINODROP

Kinodrop 25/11/21 19:48 - 2094 commenti

Un cineasta di successo, per motivi psicologici e per problemi matrimoniali si ritira in solitaria nel deserto californiano per rigenerarsi e lasciarsi tutto alle spalle, ma si imbatterà in un tizio psicopatico che lo vuole ammazzare. Già il presupposto ha un che di comico, ma il peggio verrà dopo, con un susseguirsi di scontri, ricatti e trappole in una struttura da western fuori contesto che non fa scattare il minimo interesse né per i personaggi (cast approssimativo) né per gli esiti del loro contendere. Dall'apprezzato sceneggiatore di The departed ci si aspettava di più.