Missing - Dispersa - Film (2006)

Missing - Dispersa
Media utenti
Titolo originale: Jesse Stone: Death in Paradise
Anno: 2006
Genere: poliziesco (colore)
Note: Film per la televisione

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/05/08 DAL BENEMERITO MAGNETTI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Magnetti 22/05/08 10:24 - 1103 commenti

I gusti di Magnetti

Fa parte di una serie di film per la TV con protagonista il detective della Polizia di Paradise (Massachussets) Jesse Stone, interpretato da Tom Selleck. È un film onesto, con una trama semplice (come i telefilm polizieschi) il cui principale pregio è la presenza di Tom Selleck: non più il brillante Magnum ma un poliziotto un po' triste, quasi malinconico e riflessivo che indaga sulla morte di una giovane 14enne. Non male l'idea finale che lo porta a scoprire l'identità dell'assassino.

Hackett 23/05/08 14:43 - 1865 commenti

I gusti di Hackett

Altro capitolo della serie dedicata alle avventure dello sceriffo Stone. Anche questo capitolo si occupa di violenza ai minori con un ambiguo caso di omicidio. Selleck se la cava sempre bene e in questo capitolo i toni cupi del suo personaggio sembrano accentuarsi ancora di più. Sicuramente nel calderone dei film tv si tratta di un prodotto ben fatto, anche grazie alla regia di maniera di Robert Harmon.

Cif 18/10/08 11:33 - 272 commenti

I gusti di Cif

Altro film della serie di Jess Stone, sinceramente inferiore al precedente; la storia principale cattura meno e non mostra grande originalità. La trama è confezionata su misura e cucita addosso al protagonista Tom Selleck, bravissimo come sempre, a suo agio nel ruolo di sceriffo triste e demotivato, ma pur sempre capace di risolvere i casi che gli si presentano. Decisamente più interessanti i risvolti personali del protagonista, ricollegati all'episodio precedente. Ad ogni modo un film piacevole.

Galbo 12/03/14 05:53 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Star in grande "spolvero" negli anni 80, Tom Selleck ha un presente soprattutto televisivo. Lo dimostra questo episodio di una serie televisiva dedicata ad un detective di Boston. Siamo di fronte ad un prodotto tutto sommato dignitoso, curato sia sul versante narrativo che su quello della caratterizzazione psicologica dei personaggi, dove anzi la sceneggiatura mostra le cose migliori. Da attore veterano qual'è, il protagonista offre nel complesso un'ottima prova. Buona anche l'ambientazione. Non male.

Kohl Sudduth HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Stone cold - Caccia al serial killerSpazio vuotoLocandina Sea change - Delitto perfettoSpazio vuotoLocandina Due amiche esplosiveSpazio vuotoLocandina Nessun rimorso
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.