Meet me in the bathroom - Documentario (2022)

Meet me in the bathroom
Titolo originale: Meet Me in the Bathroom
Anno: 2022
Genere: documentario (colore)
Cast: (n.d.)
Note: Il racconto della New York dei primi Anni Duemila.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/22 DAL BENEMERITO LEANDRINO

Leandrino 28/11/22 19:28 - 476 commenti

I gusti di Leandrino

Ricostruzione della scena musicale newyorkese dei primi 2000: The Strokes, Yeah Yeah Yeahs, Interpol e LCD Soundsystem. Gente stramba che trova la sua strada in una metropoli folle e caotica; descrizione dell'ultimo momento storico di una scena musicale realmente incendiaria. Le voci dei protagonisti raccontano, i filmini d'archivio mostrano le fatiche e i successi delle future improbabili star della scena globale. Ci sono tanta New York, tanto mito e molta storia. Più di tutto, l'ebrezza e la furia della giovinezza e poi la malinconia per quella che già sembra un'epoca fa.