Marito nemico - Film (1993)

Marito nemico

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/03/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 15/03/22 21:08 - 3802 commenti

Stanca dei continui maltrattamenti, Linda abbandona il marito rischiando seriamente la sua incolumità. Il film racconta una realtà attuale che riguarda tristemente tante (troppe) donne, e fa davvero male vedere la protagonista picchiata, spintonata e umiliata dal classico tipo insospettabile (bello, elegante e facoltoso) nei primi minuti. Ritmo e in particolar modo tensione aumentano gradualmente e il finale lascia col fiato sospeso per il precipitare degli eventi; brava Cheryl Ladd nel rendere la paura di chi è perseguitato, meno convincente Parker (qui un po' imbambolato).
MEMORABILE: L'abbraccio "di scena"; A tavola coi figli.

Cheryl Ladd HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Jekyll & HydeSpazio vuotoLocandina La mia peggiore amicaSpazio vuotoLocandina Charlie's angelsSpazio vuotoLocandina Millennium