TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/05/14 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 10/05/14 20:29 - 1531 commenti

I gusti di Panza

Ormai Maciste viene messo in qualsiasi contesto storico tanto al pubblico basta(va)no le botte... In questo caso ci si sposta al tempo dei Mongoli dove, dopo la morte di Gengis Khan, i suoi figli se la spassano rapendo pure una principessa. Tocca a Maciste, capitato evidentemente per caso, rimettere in sesto la situazione. Paolella si attiene troppo agli stilemi dei pepla, ma la storia non è un granché, salvandosi solo in qualche originale scena d'azione. Il resto è solo noia e banalità. Evitabile.
MEMORABILE: La tortura dell'ariete; La lotta con il leone; La sfida di sollevamento dell'architrave.

Ken Clark HA RECITATO ANCHE IN...