Ma che razza di amici! - Film (1971)

Ma che razza di amici!

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Ma che razza di amici!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/04/25 DAL BENEMERITO RONAX
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ronax 28/04/25 00:20 - 1407 commenti

I gusti di Ronax

Mentre il marito, affermato giornalista e scrittore, è in coma per un intervento chirurgico andato male, la moglie ne scopre gli altarini e i molteplici tradimenti. Ambientato nel mondo artistico e intellettuale "liberal" newyorkese dei primi anni '70, un po' alla Manhattan, il terzultimo film di Preminger parte come una commedia brillante per assumere toni sempre più drammatici fino a un amarissimo finale. Se la vicenda è in sé piuttosto banale, il film regge abbastanza bene grazie alla corrosiva descrizione ambientale e soprattutto grazie all'ottima prova attoriale dalla Cannon.
MEMORABILE: L'agenda su cui il marito della Cannon annota con le sole iniziali tutti gli incontri con le sue amanti.

Jennifer O'Neill HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Gente di rispettoSpazio vuotoLocandina Sette note in neroSpazio vuotoLocandina ScannersSpazio vuotoLocandina Il caso Carey
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.