M'è caduta una ragazza nel piatto

Titolo originale: There's a Girl in My Soup
Anno: 1970
Note: Aka "Mi è caduta una ragazza nel piatto". Soggetto dall'omonima commedia di Terence Frisby.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/05/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Daniela 6/05/17 11:51 - 9238 commenti

Un maturo aristocratico inglese, noto per una trasmissione tv sul buon gusto nonché impenitente dongiovanni, si trova in imbarazzo quando incontra una americanina diciannovenne molto più disinvolta di lui... Di chiara derivazione teatrale, una tipica commedia "spregiudicata" anni '70, meno divertente di quanto era lecito attendersi, considerata la coppia protagonista: Sellers invece pare sotto tono, mentre la Hawn si affida troppo agli occhioni spalancati. Film certo non sgradevole ma fiacco, povero di gag e battute: l'impressione è quella che giri a vuoto.

• Curiosità Buiomega71 • 9/11/17 19:30
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "Ultimo spettacolo", mercoledì 17 dicembre 1986) di M'è caduta una ragazza nel piatto: