Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/03/20 DAL BENEMERITO PINHEAD80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 27/03/20 17:39 - 4719 commenti

I gusti di Pinhead80

Quattro ragazzi indiani (due maschi e due femmine) disinibiti da alcool e fumo si cacceranno in un mare di guai quando decideranno di "consumare" all'interno di un centro commerciale. Film delirante che assembla varie tipologie di horror (dal genere cannibalistico al più classico "non aprire quella scatola") in modo confuso. A un certo punto la trama principale lascia il passo alla storia del gioco maledetto come se si parlasse di un altro film. Effetti speciali a valanga, tanto sangue ma nessuna sostanza.

Rufus68 25/12/23 21:03 - 3825 commenti

I gusti di Rufus68

Non si capisce bene quale sia il filo rosso che lega la notte brava di due giovani e vogliose coppie (bengalesi) in un ipermercato dopo la chiusura al resto del film. L'accozzaglia sanguinosa, irta di pericolosissimi flashback (stimolano il fast forward), ruota attorno a un non meglio precisato gioco maledetto da cui s'irradiano le insensate vicende. Alla fin fine a farsi apprezzare di più è proprio tale vischiosa e lutulenta serie di blandi orrori e urletti che vengono mostrati qua e là che non l'intera, inesistente, operazione horror. Recitazione assai modesta.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La notte dei sette assassiniiSpazio vuotoLocandina UnrestSpazio vuotoLocandina The black catSpazio vuotoLocandina Hell Night
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.