Let's do it again

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 20/11/20 14:15 - 5278 commenti

Ritorna la coppia Poitier/Cosby ma stavolta sorprendentemente in ruoli differenti; non sarebbe di fatto un vero sequel ma uno spin-off, nonostante i personaggi siano del tutto simili a quelli precedenti. E' sempre una commedia con risvolti action; rispetto al prototipo ci sono meno elementi comici e una preponderanza d'azione, coi due protagonisti anche stavolta invischiati in un pasticcio in cui vengono rincorsi da dei gangster, regalando diverse sequenze memorabili e un umorismo a cuor leggero. Meno convincente del modello ma comunque ben confezionato e con molte gag riuscite.
MEMORABILE: Sui cornicioni del palazzo; La fuga finale.