LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/07/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 26/07/08 18:55 - 3834 commenti

I gusti di Undying

Daniela Sanguinetti di San Marzano (la Doria) viene spedita dal padre nei dintorni di Lecce per prendere parte ad un seminario composto da 12 ragazzi e 12 ragazze che tutto fanno, fuorché impegnarsi altrimenti se non cercare d'incontrarsi l'un l'altra. Mediocre pellicola, poco ironica e diretta con poca energia; orientata, più che altro, a mettere in esposizione il (bellissimo) corpo di Daniela Doria...

Daidae 7/03/09 13:38 - 2829 commenti

I gusti di Daidae

Lo stupendo corpo di Daniela Doria. Questo è l'unico elemento valido (o scusa) per guardare questo film. Ridicolissima commedia sexy con risvolti diciamo politici, attrici pessime (sopratutto la Doria, bella ma non brava), attori idioti (che ci fa Carlo Giuffrè in questo schifo?), sceneggiatura bamba.
MEMORABILE: Daniela Doria nuda.

B. Legnani 19/03/12 23:41 - 4893 commenti

I gusti di B. Legnani

Se la commedia all'italiana decadde nella commedia sexy, che ne fece comunque parte, questa è forse la peggior commedia all'italiana d'ogni tempo. Troviamo sia la satira di costume, sia l'ambientazione in famiglia borghese, sia l'arrivismo sociale: non troviamo, ahimé, né un sorriso, né un briciolo di vera trama, né un barlume d'interesse. Diffusa la recitazione canina, con caratterizzazioni tremende, che fanno sprofondare persino Pescucci e Giuffré. Pur se calata in un personaggio sciocchino, la Novak azzecca i tempi comici di espressioni e di battute: paragonata agli altri pare la Hepburn.

Homesick 31/03/12 16:56 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Stille dai vari sottogeneri della commedia sexy più o meno scollacciata (antiperbenista, politica, scolastica, decamerotica) per una celebrazione della bellezza del nudo femminile e della giocosità dell’eros senza complessi: adepte la Doria, la Tedesco, la Hahn, la Barnes e la Piedimonte; officiante, un maialesco Carlo Croccolo nei “divini” panni di San Giulivo, patrono locale e dispensatore di una miracolosa acqua afrodisiaca. Nonostante qualche caduta di gusto, brio e simpatia non mancano, per merito primario del caricaturale duo di prefetti Baldassarre-Novak.
MEMORABILE: Le copie di “Famiglia Cristiana” che celano al loro interno “Playmen” e “Cultura fisica”; le camicette lacere della Doria, sempre coi seni di fuori.

Guido Leoni HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Daidae • 7/03/09 13:47
    Compilatore d’emergenza - 908 interventi
    Qualcuno sa che fine ha
    fatto la Doria?
  • Curiosità B. Legnani • 20/03/12 01:09
    Consigliere - 14181 interventi
    L'attrice Patrizia Buffa fu compagna di Gianni Rivera.
  • Homevideo E.m. • 19/09/19 13:00
    Galoppino - 78 interventi
    La versione passata questa notte su Iris ha una durata di 92'19'' presumo integrale.
    Qualità da vhs, buona nelle scene luminose, appena sufficiente nelle scene notturne

    Ultima modifica: 19/09/19 14:16 da Zender