Last resort - Serie TV (2012)

Last resort (serie tv)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/02/13 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 5/02/13 08:39 - 5274 commenti

I gusti di Puppigallo

Parte bene, col rifiuto di eseguire l'ordine dall'alto che avrebbe devastanti conseguenze. Ma poi, visto che tutto si svolge su un'isola sperduta, dove la sceneggiatura rischia di arenarsi, ecco che iniziano a piovere colpi di scena, improbabili alleati, multiammutinamenti, ripensamenti, il boss locale e legami sentimentali tra militari e indigeni del luogo, francesina compresa. Ma non credendolo sufficiente, gli sceneggiatori hanno pensato bene di far succedere il finimondo anche negli USA. Votato più alla spettacolarizzazione che alla logica, resta comunque un discreto intrattenimento.
MEMORABILE: Il dispositivo Perseus, senza il quale il sommergibile verrebbe distrutto già nel primo episodio; Il finale di sicuro effetto, con la scelta di Marcus

Toporosso 31/01/14 15:26 - 77 commenti

I gusti di Toporosso

È durata 13 episodi l'avventura del sottomarino nucleare americano Colorado. Credo più che sufficienti agli spettatori per procurarsi una cefalea nel tentativo di seguire il turbine di eventi, capovolgimenti di fronte, vorticosi mutamenti di alleanze e patti di fedeltà. C'è di tutto e di troppo in questa serie-Frankenstein che saccheggia idee a destra e a manca, dal glorioso Caccia a Ottobre Rosso a 24 e Homeland. Molto meglio comunque gli originali. Nota positiva è un cast di discreta levatura, che si meritava certo una sceneggiatura migliore.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.