Larry Charles' Dangerous World of Comedy - Docuserie (2019)

Larry Charles' Dangerous World of Comedy (docuserie)
Durata: 4 episodi
Titolo originale: Larry Charles’ Dangerous World of Comedy
Anno: 2019
Genere: documentario (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/01/22 DAL BENEMERITO GALBO

Galbo 30/01/22 09:38 - 12392 commenti

Il regista e sceneggiatore Larry Charles in una serie di documentari ambientati in alcuni dei luoghi più disagiati della terra (dalla Liberia, alla Somalia all’Iraq) in cerca del talento comico locale. Un documento che mostra come l’ironia sia più che mai necessaria laddove l’umanità anche se disperata ha bisogno di ridere come di respirare, spesso a costo di rischiare (come accade a molti umoristi di quelle terre sfortunate) la stessa vita. Interviste e numeri comici che "portano dentro" la realtà locale molto più che seriose indagini giornalistiche. Da vedere.

Larry Charles HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina BoratSpazio vuotoLocandina Religiolus - Vedere per credereSpazio vuotoLocandina BrünoSpazio vuotoLocandina Io, Dio e Bin Laden