Lame scintillanti - Film (2002)

Lame scintillanti

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/03/10 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 22/03/10 16:23 - 2913 commenti

I gusti di 124c

Un tempo, attori del calibro di Rutger Hauer e Joanna Pacula erano di serie A, i loro film erano degni di passare nei cinema perché erano girati con un certo stile e una certa classe. Vedendo questo "Lame scintillanti", un film tv avventuroso e fantasy dove una guerriera che ha combattuto nelle crociate, torna a casa e si mette alla ricerca del figlio rapito da un tirrano (trovando aiuto solo in una cacciatrice, una prostituta, una zingara e un guerriero), mi cadono le braccia perché non solo è indegno per i due, ma è anche poco avvincente.
MEMORABILE: Molly Culver, la cacciatrice di "Lame Scintillanti", vestita di pelli di volpe e colbacco, era anche Tasha Dexter nel serial tv V.I.P.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Grosso guaio a CartagenaSpazio vuotoLocandina I predatori delle AntilleSpazio vuotoLocandina Passione nel desertoSpazio vuotoLocandina Io donna
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 22/03/10 16:36
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    L'odissea di una guerriera delle crociate, Elisabeth, che torna a casa e trova il suo castello devastato e il figlio rapito dal terribile Grekkor, che ne vuole fare il proprio erede. Joanna Pacula in un film tv d'avventura che ha la sua pecca più grande nell'essere un film tv, senza troppi guizzi. C'è qualche scena di sesso, ma che non coinvolge la Pacula, più che madre e guerriera, madre invecchiata e stanca. Il titolo italiana potrebbe far presagire qualche cosa di epico, di interessante, invece non lo è. Delle tre alleate che Elisabeth troverà, solo la prostituta bionda è bella ed è quella che pagherà con la vita nella battaglia finale. Molly Culver, l'affascinante e fumettistica Tasha Dexter di "V.I.P." con Pamela Anderson, compare nei panni di una cacciatrice che sembra uscita da un filmaccio di "Conan", ma non ha lo stesso fascino di Tasha anche a causa delle poche battute che le sono state scritte. Quanto alla zingara, l'attrice non è certo un granchè. Rimangono i maschi, che sono Arnold Vosloo de "La Mummia 1 & 2" di Stephen Sommers e il mitico Rutger Hauer nel ruolo del perfido Grekkor, abbonati ai film di questa risma. Vedi trailer.
  • Discussione Ciavazzaro • 23/03/10 10:46
    Scrivano - 5591 interventi
    Già il trailer a me sembra noiosetto,figurati il film !