In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
ve prego, o voi che l'avete già ultimata, datemi un po' di conforto rassicurandomi che almeno uno dei prossimi due è ai livelli de i ratti... perché altri due bruttissimi così vi giuro che non ce la posso fare.Mi spiace, ma non sono in grado ti rassicurarti, anche se a mio parere i due peggiori non sono questi ultimi ma proprio quelli tratti direttamente da Lovecraft.
l'ho quasi finita (mi mancano gli ultimi due) e proprio non mi capacito che sia la miniserie più chiacchierata del momento, perché se non è perlopiù robetta che fa venire struggimento nostalgico per fear itself poco ci manca.Gli ultimi due sono probabilmente i peggiori e i più noiosi, Non l'ho inserita tra le delusioni del 2022 solo perché completata quest'anno. Come hai detto il meglio sta nei primi episodi, poi si sgonfia progressivamente. L'ultimo episodio è di una noia mortale e con l'horror c'entra pochissimo.
finora mi è abbastanza piaciuto pur senza farmi venire estasi di santa teresa i ratti nel cimitero. il resto fa la spola tra il discreto (il primo, il terzo) e un brutto disarmante la cui capacità di sopportazione richiede uno stoicismo fuori dall'ordinario (4 5 e 6). gli episodi tratti da lovecraft sono di un incommentabile da far rimpiangere sta schifezzuola.
a questo punto grida vendetta il recupero di glorious, per affacciarsi su quanto di più scapocciato dai tempi di from beyond che si è stati capaci di tirar fuori ispirandosi a HPL.
ve prego, o voi che l'avete già ultimata, datemi un po' di conforto rassicurandomi che almeno uno dei prossimi due è ai livelli de i ratti... perché altri due bruttissimi così vi giuro che non ce la posso fare.