La spiaggia del desiderio

Anno: 1976
Genere: erotico (colore)
Note: Aka: "Emmanuelle on Taboo Island"; "A Beach Called Desire"; "Taboo Island". Musiche di Marcello Giombini.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/06/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 25/06/14 03:42 - 5284 commenti

Tra un film di Emanuelle e l'altro la Gemser si rende protagonista di questo esotico/erotico, dove si ripropone il classico tema della "buona selvaggia" e dello scontro morale tra civiltà e richiamo della natura. Siamo più dalle parti delle coeve pellicole interpretate da Zeudi Araya piuttosto che quelle dominicane di Massaccesi; in realtà di erotico c'è pochissimo e quel che c'è è molto casto, più da film romantico che da softcore. Per il resto, la trama è minimale e a parte le belle location e le musiche suggestive di Giombini c'è il nulla.

• Discussione Franz • 9/01/13 00:26
    ciao! vorrei gentilmente far notare che probabilmente c'è stata una svista nell'inserimento della locandina del film, che penso si riferisca all'omonima pellicola del 1960 anziché (come invece dovrebbe essere) a quella con la Gemser di cui si sta trattando qui.
  • Discussione Zender • 9/01/13 08:33
    Grazie Franz, hai ragione. Ogni tanto i film omonimi mi fregano. Modificata.
  • Discussione Franz • 9/01/13 23:31
    grazie a te, Zender! Però visualizzo ancora la locandina del film del 1960, è normale?! Tra poco apparirà la locandina corretta?
  • Discussione Zender • 10/01/13 08:06
    Sì, solito problema di cache. Pigia F5, eventualmente :)
  • Discussione Franz • 11/01/13 00:33
    Hai pienamente ragione, Zender, con F5 viene visualizzata la locandina esatta. Scusami, non ero a conoscenza di questa possibilità di 'regolarizzare' il tutto! Grazie ancora per la precisione.