Questo ennesimo cappa e spada parrocchiale pone immediatamente quasi le mani avanti additando il soggetto della storia a un manoscritto anonimo come fecero molti grandi autori del passato tipo Cervantes o Manzoni da cui si riprendono alcune cose (la gente che non capisce le grida). Si narra di un bellimbusto abbastanza insipido che ha con se una banda alla Robin Hood. Le location italiane non sono male ma è proprio la storia a non reggere senza alcun piglio nello spettatore e 5 minuti dopo la fine del film la si dimentica. Montaggio così così.
Uno degli innumerevoli film anni 60 di produzione italiana scivolati via "come lacrime nella pioggia". Un cappa e spada senza capo né coda, con una recitazione antica e teatrale da parte del non troppo valido cast attoriale. Si salvano alcune ambientazioni ma nel complesso è un film che va accuratamente evitato.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Maria Luisa Garoppo era diventata celebre con la sua partecipazione a "Lascia o raddoppia?". Dotata di seno potentissimo, non veniva mai inquadrata di profilo.