La scandalosa vita di Bettie Page

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/08/12 DAL BENEMERITO LUCHI78
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Luchi78 27/08/12 11:06 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Ritratto della pin-up più famosa d'America ottimamente messo in scena dalla Harron, che sceglie di concentrare l'attenzione sulla personalità a tratti ingenua, a tratti mutevole, della signora Page. Gretchen Mol riesce ad interpretare le movenze pur sempre affascinanti delle modelle anni '50, facendoci rivivere la trasformazione dell'etica sessuale che interessò l'America di quegli anni. I filmini bondage rivisti ai giorni nostri avranno anche venature comiche, ma rappresentano una vera e propria rivoluzione nel genere.

Capannelle 12/10/17 23:29 - 3700 commenti

I gusti di Capannelle

Onesto film tv sulla vita di Bettie Page con una brava e genuinamente esuberante Gretchen Mol che rimane in scena per l'intero film. Brava anche la Taylor mentre Strathairn rimane purtroppo in seconda fila. Lo spazio dato alla Mol è anche un limite per lo sviluppo del film, che si guadagna un'ampia sufficienza ma rinuncia a qualsiasi approfondimento dei personaggi e segue toni didascalici di racconto.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Ruber • 2/07/18 04:23
    Compilatore d’emergenza - 8950 interventi
    Non è ancora uscito da noi nella nostra lingua, (lo si trova solo in inglese e credo spagnolo) tuttavia è stato trasmesso qualche volta da alcune tv come Cielo e Sky.
    Ultima modifica: 2/07/18 07:25 da Zender