La scandalosa vita di Bettie Page

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/08/12 DAL BENEMERITO LUCHI78

Luchi78 27/08/12 11:06 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Ritratto della pin-up più famosa d'America ottimamente messo in scena dalla Harron, che sceglie di concentrare l'attenzione sulla personalità a tratti ingenua, a tratti mutevole, della signora Page. Gretchen Mol riesce ad interpretare le movenze pur sempre affascinanti delle modelle anni '50, facendoci rivivere la trasformazione dell'etica sessuale che interessò l'America di quegli anni. I filmini bondage rivisti ai giorni nostri avranno anche venature comiche, ma rappresentano una vera e propria rivoluzione nel genere.

Capannelle 12/10/17 23:29 - 3700 commenti

Onesto film tv sulla vita di Bettie Page con una brava e genuinamente esuberante Gretchen Mol che rimane in scena per l'intero film. Brava anche la Taylor mentre Strathairn rimane purtroppo in seconda fila. Lo spazio dato alla Mol è anche un limite per lo sviluppo del film, che si guadagna un'ampia sufficienza ma rinuncia a qualsiasi approfondimento dei personaggi e segue toni didascalici di racconto.

• Homevideo Ruber • 2/07/18 04:23
    Non è ancora uscito da noi nella nostra lingua, (lo si trova solo in inglese e credo spagnolo) tuttavia è stato trasmesso qualche volta da alcune tv come Cielo e Sky.
    Ultima modifica: 2/07/18 07:25 da Zender