LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/02/10 DAL BENEMERITO FLAGRANZA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Flagranza 19/04/10 16:36 - 72 commenti

I gusti di Flagranza

Oscuro thriller di un oscuro regista, uscito durante il periodo argentesco. Ma non vi è traccia di alcuna influenza del thriller innovativo del regista romano. Qui la tensione è distribuita in maniera convenzionale e infatti questa pellicola può sprofondare nelle lunghe notti delle privatine (lì l'ho visto). Belli gli occhi della Tolo (unico vero trait d'union con Argento). Trascurabile.

Myvincent 29/06/21 08:58 - 2871 commenti

I gusti di Myvincent

Hostage-movie italo-francese, racconta di come il caso possa mettere a repentaglio la vita di un uomo qualunque e della sua famiglia, nelle mani di loschi criminali senza scrupoli a cui interessa solo svaligiare una banca. Il film si gioca sul dubbio interpretativo di come uno sviluppo non bene congegnato della storia possa bagnarsi del sangue di innocenti. Dunque la tensione non manca, amplificata sino a un epilogo che non poteva essere che catartico in qualunque modo fosse andata.

Nicola81 21/07/21 18:39 - 2147 commenti

I gusti di Nicola81

Agente immobiliare entra causalmente in contatto con dei rapinatori in procinto di compiere un grosso colpo, i quali, per imporgli il silenzio, gli prendono in ostaggio la famiglia… Pur con qualche ingenuità nella sceneggiatura, un poliziesco/thriller teso e ben ritmato in cui incuriosisce la reazione del protagonista, più propenso a fidarsi di spietati criminali che di poliziotti dai modi spicci. Più contenute del previsto le scene madri. Constantin è la solita maschera, Bouquet se la cava con un personaggio per lui inconsueto, la Tolo recita con lo sguardo, sprecato Bonacelli.
MEMORABILE: Il finale.

Moustache HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Zender • 24/10/16 19:28
    Consigliere - 44610 interventi
    Dalla collezione "Sorprese d'epoca Zender" il flano del film: