TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/09/10 DAL BENEMERITO RUBER

Ultimo 16/06/17 10:07 - 1656 commenti

Fiction anni 2000 di modesto valore, con Massimo Ghini commissario di polizia affiancato, tra gli altri, da Luisa Ranieri. Le vicende sono spesso telefonate, andando così a cadere nello scontato; un po' meglio l'ultima puntata, pur non eccellente. Complessivamente odora di già visto. Consigliata, giusto per una visione, a chi, come me, ama i polizieschi.

Ruber 28/09/10 15:31 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Miniserie appena sufficiente, con una sceneggiatura molto debole e storie che, anche se in parte scritte bene, poi all'atto pratico sono interpretate con poco impegno (e infatti gli ascolti non l'anno premiata, anzi). Le storie del commissariato capitanato da Ghini e dalla sua squadra di agenti lasciano molto a desiderare. Pur avendo alcune volte un buon piglio, si arenano troppo facilmente nel già visto o nello scontato. E poi ci sono i soliti intrecci amorosi, che come solito in questo tipo di serie rallentano solo il tutto.

Massimiliano Bruno HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'ispettore ColiandroSpazio vuotoLocandina Il giorno + belloSpazio vuotoLocandina BorisSpazio vuotoLocandina Questa notte è ancora nostra